attrezzature per controlli non distruttiviCon noi solo le migliori attrezzature per controlli non distruttivi

Rivolgersi a Controls & Services significa affidare i propri oggetti ad un controllo non distruttivo con le migliori attrezzature del settore.

Come tutti i settori industriali e tecnologici anche quello dei controlli non distruttivi evolve di pari passo con la produzione ed ideazione delle più moderne attrezzature per controlli non distruttivi, e Controls & Services segue di pari passo tali innovazioni per garantire le migliori diagnostiche in tempi contenuti.

Controls & Services porta avanti un intenso programma di aggiornamento costante e formazioni del personale, per rispondere alle esigenze del mercato, trovandosi quindi un passo avanti alla concorrenza, ed imponendosi come punto di riferimento a livello internazionale.

Tecnici qualificati ed attrezzature all’avanguardia

La Controls & Services ha tendenzialmente rivolto la sua attenzione ed il suo personale nella specializzazione di tecniche di controllo adeguate dotandosi di attrezzature tecnologiche avanzate.

Essa si avvale di tecnici specializzati qualificati e certificati II° livello S.N.T. TC 1 A – UNI EN 473 ISO 9712 e NAS 410. Tali attività vengono svolte e regolate in base alle normative e specifiche vigenti ( ASME – ANSI – ASTM – EN PED ecc.. ) o dalle normative specifiche dirette del Cliente.

La società si avvale di un sistema di qualità certificato con relativo manuale e procedure che regolano le attività di controllo e collaudo.

Attrezzature per trattamenti termici.

  • Forno a gas, larghezza mt 3, profondità mt 2,5, altezza mt 2
  • Forno elettrico per leghe leggere, con spegnimento in acqua a richiesta. Largh. Mt 1,5, profondità mt 2 altezza mt 1,5
  • Forno elettrico per invecchiamento, Largh. Mt 1,5, profondità mt 2, altezza mt 1,5

Ogni ciclo termico seguirà le indicazioni richieste dal cliente (salita, stasi, discesa, temperatura ecc….). Per ogni trattamento verrà rilasciata certificazione con diagramma del ciclo allegata.

Per un preventivo gratuito o informazioni è possibile contattarci tramite il nostro form contatti.